22, 24 e 25 Aprile – Tre giorni di eventi per la Festa Liberazione 2022

Il Centro Pertini Il Salice si prepara ad una grande tre giorni di festa per celebrare l’anniversario della Liberazione d’Italia!

  • Partiremo Venerdì 22 con la messa in scena di “Mariposa”, uno spettacolo teatrale a cura della Compagnia dei Gelosi. Prima dello Spettacolo ci sarà il giropizza (al costo di 10 euro)
  • Domenica 24 invece si terrà “Discutendo di Libertà“, un momento di incontro, riflessione e musica organizzato in collaborazione con il Laboratorio della Cultura. Il pomeriggio si dividerà in tre differenti momenti: dalle 16.00, e per tutta la durata dell’evento, sarà allestita e visitabile una mostra info-fotografica sul territorio Legnanese a cura di ANPI Legnano e Laboratorio della Cultura; alle 16.00 prenderà il via l’Intervento di Paolo Pobbiati, ex presidente di Amnesty International che ci parlerà di libertà; chiuderemo la giornata alle 18.00 con un aperitivo musicale con il concerto di Federico MO
  • Lunedì 25 Aprile invece andrà in scena il canonico Concertone della festa della Liberazione, che anche quest’anno vedrà sul palco del Salice artisti acclamati a livello nazionale e non solo: Brusco, i Vintage Violence, i Matrioska e Babaman.

Tutti i dettagli sugli orari degli eventi, i recapiti per avere ulteriori informazioni e per prenotareli trovate nel volantino sottostante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.