STRANGER HALLOWEEN @SALICE LEGNANO!

Lunedì 31 ottobre torneremo al Salice Legnano per fare Baraonda.

Per Halloween ci trasferiremo tutti a Hawkings, misteriosa cittadina dell’Indiana in cui è ambientato il mistery drama di Netflix, “Stranger Things”.
Nell’attesa dell’uscita della seconda stagione, il 31 ottobre vi aspettiamo tutti al salice per un halloween sovrannaturale: siamo curiosi di vedere chi avrà il migliore costume da Dermogorgon 😀

Per l’occasione, i The Bowers presenteranno il loro primo album “Stereotipi del rock’n’roll”. Sarà un release party da urlo.

On Stage:

– The Bowers: progetto nato dalla fusione delle idee ed esperienze passate dei quattro Bowers. Le loro sonorità strizzano un occhio al passato, ma non disdegnano il futuro. Dal rock’n’roll al surf, passando per il punk e il rockabilly: non vediamo l’ora di vederli sul nostro palco dove presenteranno il loro primo album, “Stereotipi del rock’n’roll”.

– The Blind CatFish: l’incontro di diverse culture e generi musicali ha portato i Blind Catfish ad affermarsi come blues band. Da quando li abbiamo scoperti, l’obiettivo è stato solo uno: portarli sul palco del Salice Legnano.

– Aftershow – Madmonk dj set: tre dj sullo stesso palco, un solo mixer, tanto casino. Sempre in bilico tra il vinile e gli ultimi baluardi di tecnologia in commercio si sono aperti una breccia nello showbiz dell’hinterland milanese facendo i dj casinisti, pronti a tutto pur di farvi muovere il culo.

INGRESSO GRATUITO!

☎️ 3498436452 – 3404179444
✉️ salice.legnano@gmail.com

sconosciuto.jpg

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *